CSI Campionato Girone A 2018/2019: 4^Giornata
POLPENAZZE C5
3 - 2
MACLODIO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1





Dusi Patrick





(2)





5,5





Leggero passo indietro rispetto alla precedente apparizione. Troppa agitazione tra i pali gli gioca brutti scherzi. Rivedibile sul gol da calcio piazzato. DISATTENTO.

22




Sambero Alessandro




-




7




Torna alla grande difendendo la porta come un veterano. Sempre attento, manco una mosca sarebbe passata questa sera.

5






Fucina Gabriele






1






6,5






Un gol e un assist al bacio permettono ai suoi di conquistare i tre punti. Fondamentale ma ancora un attimo rivedibile sul posizionamento nel terreno di gioco. CORSARO.

8





Tonoli Filippo





-





6





Gioca per la squadra ma per un pivot come lui l'astinenza da gol pesa, soprattutto mentalmente. Risultato: inizio al top, finale in calando. RINCHIUSO.

9





Bergomi Luca





-





5,5





Chiamato in extremis gioca una partita sottotono, con decisioni in fase offensiva non sempre corrette e alcuni rischi in fase di costruzione. ADAGIATO.
19





Tarantino Giacomo





-





5,5





Fatica a dare indicazioni dalle retrovie e i compagni ne risentono. Opaco nella prima frazione di gioco viene lasciato in panchina nella ripresa. MODALITA' SILENZIOSO.
21


Pezzotti Andrea


-


s.v.


Non scende in campo per un problema fisico.
25




Bontempi Riccardo




1




6,5




Il suo lo fa sempre e anche bene. Secondo gol consecutivo, se ha preso il vizio del gol, cosa chiedergli di più? CILIEGINA.

29





Corradi Michele





1





6,5





Ruvido ma efficace; quando c'e da allontanare il pericolo non bada a spese, spazzando pallone e giocatori. Ottimo inserimento sul gol del vantaggio. W IL PARROCO.

35




Baruzzi Paolo




-




6,5




Partita di estremo sacrificio, con poca qualità ma moltissima sostanza, nella quale riceve più falli di una escort brasiliana. FALCIATO.

99






Cobelli Stefano






-






6






Buona partita senza infamia e senza lode. La condizione è ancora latitante, si spera che il tempo sia dalla sua parte e che ritorni al più presto..
CANNAVACCIUOLO.

Continua a vincere la formazione di Mr.Benati. Con la vittoria di questa sera sono 3 su 3 per l'allenatore gialloblu, alla prima esperienza da mister.
A punteggio pieno e con una partita in meno, nella prossima giornata in programma Giovedi 1 Novembre, ore 21:30, ci sarà lo scontro al vertice con la corazzata Orzinuovi.
Ma passiamo alla cronaca del match.
Il primo tempo è tutto di marca gialloblu, con i giovani polpenazzesi che in più di un occasione potrebbero sbloccare il match, ma il portiere ospite sembra insuperabile e in tre occasioni (prima su Cobelli al 6' poi su Bontempi al 7'e infine su Fucina al 12') nega il meritato vantaggio.
Dal possibile vantaggio alla possibile beffa al 15' quando prima Sambero in uscita bassa blocca la conclusione del pivot ospite, e un minuto più tardi quando con un'ottima parata in tuffo devia in calcio d'angolo una potente conclusione del laterale del Maclodio.
Ci vuole uno schema da calcio d'angolo al 20' per la prima meritata rete dei locali: palla su Bergomi, suolata e rete dell'accorrente Corradi.
Scocca il 25' e l'arbitro dopo ben 4 minuti di recupero, fischia la fine del primo tempo.
Il ritorno in campo è sulla stessa lunghezza d'onda della prima frazione con i padroni di casa che con un buon giro palla provano a sfondare il mini fortino ospite. Ci pensa Fucina al 7' con la complicità del portiere, ottimo fino a quel momento, a portare i suoi sul 2-0 con un tiro da fuori area che buca le mani all'estremo difensore.
Passano pochi minuti e i giovani gialloblù vanno di nuovo in rete, questa volta grazie a Bontempi, lesto a farsi trovare sul palo lontano e a depositare in rete il preciso assist di Fucina dal lato sx del campo.
E' il 10' i giochi sembrano chiusi ma gli ospiti non ci stanno e approfittando del leggero calo del Polpenazze vanno in gol, prima direttamente da calcio piazzato dal limite dell'area (18') e poi al 23' sfruttando un mancato rinvio della difesa e depositando in rete da pochi passi.
Pochi minuti e poi il triplice fischio del direttore di gara a calare il sipario.
Vittoria eccessivamente sudata e 3 punti d'oro.

IL MIGLIORE
SAMBERO
ACCHIAPPATUTTO
IL PEGGIORE
TARANTINO
LEGGERO